"Crea il nuovo logo", vince Chiara Meneghetti
21 Febbraio 2025La velocista trevigiana si è aggiudicata il concorso indetto dal Comitato regionale
Il leone del Veneto, una pista di atletica. E’ una velocista trevigiana la vincitrice del concorso per la creazione del logo che, dalla stagione outdoor 2025, arricchirà le maglie dei campioni regionali di tutte le categorie e delle rappresentative provinciali.
Tra i quasi 140 elaborati proposti al Comitato regionale è stato scelto quello realizzato da Chiara Meneghetti, 24enne sprinter di Villorba (Treviso), tesserata per Vittorio Atletica, studentessa all’ultimo anno di Laurea Magistrale del corso di Illustrazione e Fumetto all’Accademia di Belle Arti a Venezia.
Insieme alla soddisfazione per la vittoria nel concorso, Chiara riceverà due biglietti per l’ingresso allo stadio, in occasione dei prossimi Campionati Italiani Assoluti di Caorle (2-3 agosto), e un buono spesa in materiale sportivo offerto da Joma, sponsor tecnico FIDAL.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |