Riccardi vincente a Brugnera, Andreatta a Bergamo

14 Luglio 2024

Giulia Riccardi torna in pedana e firma il lungo nel Meeting di Brugnera con un ottimo 6,10. Successo per l'allievo Riccardo Andreatta nei 1500 di Bergamo validi per i campionati regionali lombardi U20 e U23.
Giulia Riccardi torna in pedana e vince: lasciatisi alle spalle i problemi muscolari che l'hanno frenata nel cuore della stagione, la ventunenne polivalente del Gs Trilacum si è imposta nel salto in lungo del Meeting di Brugnera con un ottimo 6,10.
Dopo una serie che l'ha vista costantemente a ridosso dei sei metri, all'ultimo turno di salti la polivalente di Cadine ha trovato la quadratura per atterrare a 6,10 e guidare così la classifica davanti a Carol Zangobbo (5,99) e a Chiara Galvan (5,90). 

Risultati Meeting di Brugnera

Successo trentino anche a Bergamo nella prima delle due giornate dei Campionati Regionali Juniores e U23. A tagliare per primo il traguardo dei 1500 metri è stato l'under 18 Riccardo Andreatta (Atletica Rotaliana) che dopo la delusione di aver visto svanire la possibilità del debutto in azzurro pur essendo in possesso di due standard di partecipazione ai prossimi EuroU18 di Banska Bystrica, ha ben pensato di mettere a segno anche il terzo, migliorando il proprio personale sulla distanza fino a 3'54"88; alle sue spalle, seconda e terza piazza per i due under23 Ionut Puiu (3'56"95) e Loic Proment (3'57"43).

Risultati Campionati Regionali U20/U23 di Bergamo



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate