Trail. I risultati di Cossato e Invorio

31 Marzo 2025

La 1a riedizione del Trail Pianetta di Cossato era valida come 2a prova del Trofeo Eco Regione Piemonte. L'azzurro Riccardo Borgialli si impone nel Trail del Barro.
COSSATO (BI). Domenica 30 marzo si è disputata la 1° riedizione del Trail Pianetta, su percorso di 15km, valido come 2° prova del Trofeo Eco Regione Piemonte, manifestazione organizzata da Bio Correndo Avis.
La vittoria è andata a Gianfranco Cucco (ASD Frecce Bianche) in 1h01:17, davanti a Francesco Guglielmetti (GS Fulgor Prato Sesia), terzo Federico Mussi (GSA Valsesia). Prima donna a tagliare il traguardo è Giuseppina Feo (GSA Valsesia) in 1h18:46, 22ma assoluta; sul podio con lei Silvia Szego (AS Gaglianico 1974) e Barbara Cassola (Pol. Olonia). [RISULTATI]
 
INVORIO (NO). Due le distanze su cui si sono cimentati gli atleti che hanno preso parte all’ottava edizione del Trail del Barro, organizzato da Le Volpi di Invò, domenica 30 marzo: 25km e 11km.
Sui 25km netto successo dell’azzurro Riccardo Borgialli (Sport Project VCO) in 1h56:27, con oltre tre minuti di vantaggio sul secondo classificato, Federico Pisani (Team Attivasalute) che chiude in 1h59:34; terzo posto per Fabio Rolando (ASD Castiglione Ossola). Al femminile, vittoria di Chiara Regis (ASD Run Fast) in 2h43:28 su Martina Rigoli (Sport Project VCO) e Alessandra Perona (Runcard).
Sulla distanza più breve degli 11km il primo a tagliare il traguardo è Luca Ponti (Atl. 3V) che precede in volata Andrea Zucchiatti (Team Attivasalute): stesso crono per entrambi (45:47). Terzo posto per Andrea Grotti (ASD Castiglione Ossola). Federica Cerutti (Sport Project VCO) si aggiudica invece la prova femminile in 51:54, crono che le vale anche il 12mo posto assoluto; sul podio con lei Alice Grandi (ASD Caddese) ed Elena Soffia (GS Maratoneti Cassano). [RISULTATI]
 
 


Condividi con
Seguici su: