Saluzzo e Valle Varaita a Celle Macra

18 Luglio 2017

Domenica 16 luglio 17ma edizione del Sentiero degli Acciugai a Celle Macra (CN), valida come campionato regionale assoluto di staffetta di corsa in montagna.

Domenica 16 luglio 17ma edizione del Sentiero degli Acciugai a Celle Macra (CN), valida come campionato regionale assoluto di staffetta di corsa in montagna.

Al femminile successo per l’Atl. Saluzzo di Lorenza Beccaria e Mina El Kannoussi; le saluzzesi precedono nell’ordine la ASD Pod. Valle Varaita di Elena Maria Bagnus e Maria Laura Fornelli e la squadra dell’ASD Gate-Cral INPS di Francesca Ghelfi ed Erica Ghelfi. Elena Maria Bagnus (Pod. Valle Varaita) si toglie la soddisfazione di aver corso la frazione più veloce, sopravanzando Lorenza Beccaria (Atl. Saluzzo) ed Eufemia Magro (ASD Dragonero).

Al maschile successo ancora cuneese con il titolo regionale che va alla Pod. Valle Varaita di Simone Peyracchia, Manuel Solavaggione, Leonardo Giletta. Secondo gradino del podio per Enrico Aimar, Massimo Galliano, Andrea Barale (Atl. Roata Chiusani) mentre al terzo posto si piazza l’Atl. Pinerolo di Lorenzo Becchio, Gianluca Ferrato, Diego Ras. Frazione più veloce di tutti per Manuel Solavaggione (Pod. Valle Varaita) che precede il compagno di club Simone Peyracchia e Massimo Galliano (ASD Roata Chiusani).

La ASD Caddese Monique Girod di Andrea Agnelli e Giuliano Bossone conquista invece il titolo juniores.

A Celle Macra sono poi stati premiati tutti i vincitori di tutte le categorie del campionato regionale assoluto di corsa in montagna conclusosi la settimana precedente a Mattie (TO).

RISULTATI


Il podio femminile di Celle Macra


Condividi con
Seguici su: