Regione Piemonte - CONI sostegno attività sportive agonistiche

19 Marzo 2021

Pubblicato il bando Regione Piemonte - CONI sostegno attività sportive agonistiche. Le domande possono essere presentate sino alle ore 12.00 del 16 aprile.
Si comunica alle società interessante che, sul sito della Regione Piemonte, è stato pubblicato il Bando Regione Piemonte - Coni sostegno attività sportive agonistiche consultatibile a questo LINK

Le domande potranno essere presentate dalle ore 9.00 del giorno 18 marzo 2021 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 aprile 2021 all’indirizzo web:

http://www.sistemapiemonte.it/cms/privati/turismo/servizi/904-bandi-cul…

L’istanza dovrà essere presentata sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, secondo il modello standard regionale e dovrà essere inviata, a pena di nullità, esclusivamente tramite piattaforma digitale FINanziamento DOMande (FINDOM), accessibile tramite credenziali SPID o CIE.
Ricordiamo che possono presentare domanda di contributo le ASD e SSD iscritte al Registro nazionale del CONI e alla sezione del CIP del Registro CONI ed affiliate a FSN, EPS o DSA riconosciute da CONI e CIP.

 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate