Raduni Nazionali Giovanili. Dodici piemontesi convocati
14 Dicembre 2021Sono dodici piemontesi, nati tra il 2003 e il 2005, chiamati a partecipare ai raduni nazionali giovanili di inizio anno (2-6 gennaio) a Formia (velocità, ostacoli, salti, prove multiple) e Tirrenia (lanci, mezzofondo, marcia).
Sono dodici gli atleti piemontesi convocati a prendere parte ai Raduni Nazionali Giovanili di inizio anno (2-6 gennaio 2022) a Formia e Tirrenia dal responsabile di settore Tonino Andreozzi.
FORMIA. È la sede deputata per il raduno degli specialisti di velocità, ostacoli, salti e prove multiple. Per la velocità sono stati convocati Mattia Jason Ndongala (Sisport), classe 2003, Gaya Bertello e Agnese Musica (Novatl. Chieri), classe 2003 e 2005. Per gli ostacoli convocata Ludovica Cavo (Atl. Serravallese), classe 2005. Per i salti convocazione per Simone Bertelli (S.A.F.Atletica Piemonte), e Great Nnachi (Battaglio CUS Torino), classe 2004 per entrambi, specialisti dell’asta, Federico Bruno (Team Atl. Mercurio Novara), classe 2003, specialista del salto triplo, Francesca Maurino (Sisport), classe 2003, specialista del salto in alto. Per le prove multiple sono invece stati convocati Stefano Demo (Atl. Canavesana) e Annalisa Pastore (Atl. Stronese-Nuova Nordaffari).
TIRRENIA. In questa sede saranno invece al lavoro gli specialisti di lanci, mezzofondo e marcia. Per il settore mezzofondo è stata convocata Sofia Cafasso (Battaglio CUS Torino), classe 2005. Per la marcia invece convocazione per Anita Laiolo (UGB), classe 2003.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |