Parchi Regionali. Nuovo incontro FIDAL Piemonte - Regione

17 Marzo 2021

FIDAL Piemonte e la Regione Piemonte proseguono il confronto su una progettualità legata ai Parchi del territorio. Al secondo incontro è stato presentato dal CR un progetto più dettagliato sulla possibile attività.
Proseguono i lavori del tavolo di confronto tra Comitato Regionale FIDAL Piemonte e la Regione Piemonte su una progettualità legata ai Parchi del territorio.

Al secondo incontro hanno preso parte, in rappresentanza di FIDAL Piemonte la Presidente Clelia Zola, il Vicepresidente Vicario Graziano Giordanengo e il Consigliere Fabio Amandola; presente anche Paolo Germanetto, direttore tecnico della nazionale di corsa in montagna e lunghe distanze. Per la Regione è intervenuto il Vicepresidente con delega, tra gli altri, ai Parchi, Foreste e Sviluppo della Montagna, Dott. Fabio Carosso.
 
FIDAL Piemonte ha presentato una bozza di progetto, che abbia respiro pluriennale, che consenta di dare maggior visibilità ai Parchi regionali e alle montagne inserite al loro interno, aree poco conosciute e utilizzate dalla popolazione, e, al contempo, dare una nuova immagine alle manifestazioni regionali di FIDAL Piemonte interessate. Allo studio infatti diverse ipotesi di lavoro come la possibilità di portare alcune manifestazioni istituzionali di FIDAL Piemonte all’interno delle aree individuate.

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate