No Stadia. I risultati del fine settimana in regione

26 Agosto 2024

Di seguito la panoramica dei risultati del fine settimana in regione. Protagonista il trail, con una manifestazione a Castellania Coppi e una a Crissolo sulle pendici del Monviso.
CASTELLANIA COPPI (AL). L’11ma edizione del Giro dei Calanchi nelle Terre di Fuasto e Serse Coppi, svoltasi domenica 25 agosto, con l’organizzazione dell’Atl. Novese, ha visto il successo del lombardo David Nikolli (Atl. Cento Torri Pavia) che ha preceduto l’atleta di casa Gabriele Gagliardi (Atl. Novese) e Nicolò Fontana (GS Fulgor Prato Sesia), seguito da Luciano Spettoli (Atl. Alessandria) che si piazza ai piedi del podio. Prima donna al traguardo è invece Benedetta Broggi (Sport Project VCO) che precede Valeria Straneo (Azalai) e Ilaria Bergaglio (Atl. Novese).

La manifestazione era inoltre valida come ottava prova del Trofeo Eco Regione Piemonte. [RISULTATI]

 
CRISSOLO (CN). Martin Dematteis (Sportification) si aggiudica la 3° edizione della Monviso Trail, su percorso di 26km, organizzata domenica 25 agosto dalla Pod. Valle Infernotto. Sul podio salgono anche Giacomo Bruno (Atl. Pinerolo) ed Elia Bongiovanni (ASD Team Marguareis). Nella prova femminile, successo di Giorgia Xhelali (Team Mentecorpo Running), seguita da Irma Chiavazza (Atl. Saluzzo) e da Debora Barolin (Atl. Giò 22 Rivera).



Condividi con
Seguici su: