Modena Sprint Race, Lanci cadetti e allievi a Misano, Indoor cadetti a Padova
21 Febbraio 2025Sabato indoor a Modena e domenica lanci giovanili a Misano Adriatico. A Padova indoor per cadetti.
Il programma di gare in Emilia Romagna, oltre al cross regionale di Correggio in cui si assegnano i titoli regionali individuali e si definiscono quelli societari giovanili e master e le corse su strada a Parma (4 manifestazioni, fra cui maratona e mezza maratona) e a Misano Adriatico con la velocissima gara di 10 km, presenta il meeting indoor sabato 22 febbraio a Modena e i Campionati Invernali di Lanci Cadetti e Allievi domenica 23 febbraio.A Modena la manifestazione Mt. 60 Sprint Race prevede gare di 60 metri per tutte le categorie, incluse quelle esordienti.
Iscritti
A Misano i Campionati Invernali Lanci Cadetti e Allieevi assegnati i titoli regionali per le 4 categorie per le specialità di disco, martello e giavellotto. Tra gli iscritti Giulia Landini (Self Montanari Gruzza), campionessa italiana allieve indoor nel peso e appena convocata per l'incontro internazionale giovanile ièn programma l'1 marzo in Francia, che sarà in gara nel lancio del disco.
Iscritti
A Padova sabato 22 e domenica 23 febbraio è in programma un meeting indoor per la categoria cadetti, nel quale sono iscritti diversi atleti della nostra regione, fra cui i campioni regionali Diego Ficarra (Polisportiva Atletico Borgo Panigale) nei 200 metri e Emma Spinazzi (Atletica Guastalla Reggiolo) nel triplo, oltre alla campionessa regionale di salto in alto Alessandro Bighi (Atl. Bondeno) iscritta nel lungo.
Iscritti
Giorgio Rizzoli
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |