Marcia. I piemontesi in gara a Frosinone

17 Marzo 2023

Rosetta La Delfa, Chiara Verteramo e Sivlia Boidi al via della 20km che vale il tricolore. Nella prova allieve sui 10km, valida per il CdS di specialità, da seguire Beatrice Bertolone.
Domenica 19 marzo la marcia nazionale fa tappa a Frosinone, con i Campionati Italiani della 20km per le categorie assoluti e promesse. La manifestazione, valida anche come seconda prova del campionato di società di specialità, vedrà al via anche le categorie juniores e allievi/e, impegnate sui 10km. In programma anche il Trofeo Nazionale Cadetti e Cadette.
Per il Piemonte da seguire nella prova che vale il titolo italiano Rosetta La Delfa (UGB), Chiara Verteramo (Battaglio CUS Torino) e Silvia Boidi (Atl.

Alessandria).


Nella prova allieve da seguire Beatrice Bertolone (Battaglio CUS Torino) che punta al successo; in gara nella stessa categoria anche Gloria Lila (Atl. Alessandria). Tra le juniores, al via Alessia Vitrano (Battaglio CUS Torino).

Al maschile, saranno impegnati nella prova allievi i portacolori del Battaglio CUS Torino Kevin Farina e Marcello Scalise.

In gara nel Trofeo Nazionale Cadetti saranno invece, sempre per il Battaglio CUS Torino, Lucia Anna Maria Crisafi, Margherita D’Angiullo e Vittoria Giannone.

File allegati:
- ISCRITTI



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate