Rappresentativa Cadetti - Campioanti Italiani su Pista

20 Settembre 2022

1 e 2 ottobre - Caorle

Si pubblica in allegato la formazione stilata dalla Commissione tecnica regionale in vista dell’impegno della Rappresentativa ligure cadetti/e prevista a CAORLE (VE) in occasione dei CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e per REGIONI su PISTA CADETTI/E per i giorni 1 e 2 ottobre 2022, con preghiera ai Presidenti delle società in indirizzo di comunicare ai propri atleti la convocazione e i dettagli del viaggio di seguito descritti.

 

Ogni atleta è pregato di portare con sé il tesserino Fidal oppure un valido documento di riconoscimento nonché eventuale materiale di rappresentanza già in suo possesso. Si prega, inoltre, di segnalare eventuali allergie/intolleranze alimentari.

           

            Si prega altresì di comunicare, al Fiduciario tecnico regionale Sig. Emidio Orfanelli tel. 347 1244964, la partecipazione o meno, degli atleti convocati, entro il 24 settembre p.v., al fine di poter effettuare eventuali variazioni.  

 

Dispositivo del viaggio in pullman con partenza il giorno 30 settembre 2022.

 

ore    07.00

ore    08.00

ore    09.00

ore    10.15

Imperia

Albisola

Genova

La Spezia

 

Casello Autostradale Imperia Ovest

Campo di Atletica Fazzina

Piazzale Resasco (cimitero Staglieno)

Piazzale distributore AGIP S. Stefano Magra

 

Per il giorno 30 settembre 2022 pranzo al sacco. Arrivo previsto a Caorle (VE) per le ore 17.00 circa. Rientro previsto domenica 02 ottobre 2022 in serata.

Accompagnatori ufficiali: Emidio Orfanelli (responsabile rappresentativa 347-1244964); Davide Oriolo (tecnico); Riccardo Franceschini (tecnico); Carolina Leporati (tecnico); Mattia Superina (tecnico); Basso Alessandro (tecnico).

 

Nel complimentarci per la convocazione dei vostri atleti vi porgiamo cordiali saluti.

Il Fiduciario Tecnico Regionale                                                            Il Presidente del Comitato

     Sig.  Emidio Orfanelli                                                                                   Sig. Carlo Rosiello

Convocazione

 

 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate