Giochi Studenteschi: i vincitori della fase regionale

19 Maggio 2022

Tutti i vincitori delle finali di primo e secondo grado (allievi e cadetti) disputate al Galli di Tivoli. Torna, così, una manifestazione sentita che il covid aveva fermato

Si è disputata questa mattina allo stadio Olindo Galli di Tivoli la finale regionale dei Giochi Studenteschi. Scuola da tutto il Lazio si sono sfidate in una mattinata di gare in pista e in pedana che hanno assegnato i titoli laziali, nell’evento organizzato dal CR Lazio. Nella finale cadetti (scuole di primo grado) vittoria all’Istituto Comprensivo Alessandro Magno di Roma seguito dall’Istituto Comprensivo Via Val Maggia Roma e dal Frezzotti Corradini di Latina. A livello femminile, sempre per il primo grado, successo all’Istituto Comprensivo Alessandro Magno di Roma, seguito dal all’Istituto Comprensivo Mario lodi di Roma e dall’ all’Istituto Comprensivo Angelo Maria Ricci di Rieti. Per il secondo grado, tra gli allievi, successo al Grassi di Latina, seguito dal Primo Levi di Roma e allo Scientifico Kennedy di Roma. A livello femminile vince lo Jucci di Rieti; secondo il Blaise Pascale di Roma e il Grassi di Latina.

Grande soddisfazione per per FIDAL Lazio e per tutti i Comitati Provinciali ma anche per i responsabili scolastici, per il ritorno di una manifestazione che vede confrontarsi gli studenti e gli sportivi di tutto il Lazio. La pandemia aveva fermato quella che di fatto era una festa oltre che un momento di socialità e attività. Diverse le prestazioni importanti per gli alunni-atleti, che andranno a implementare il loro curriculum FIDAL. 

ch.di.


File allegati:
- RISULTATI E CLASSIFICHE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate