Esprimersi e life skills: il ruolo dei tecnici

15 Marzo 2023

Seminario con FIDAL Roma: ''Comunicazione efficace. Le Life Skills nelle attività psico-motorie per la promozione del benessere''. Il relatore è Antonio Mazzoni.
FIDAL Roma punta al nuovo evento, quello del 18 marzo dal titolo "Comunicazione efficace. Le Life Skills nelle attività psico-motorie per la promozione del benessere". Il relatore è Antonio Mazzoni. Nel documento sotto, tutti i dettagli dell'evento. 

Il ruolo dei tecnici è di fondamentale importanza poichè sono chiamati a saper veicolare le life skills. Per fare questo è necessario che si dotino degli strumenti sia pratici che teorici da applicare, in modo semplice ed immediato, nelle attività proposte. Per poter promuovere l’apprendimento e la trasmissione delle “competenze di vita” occorre essere competenti nella comunicazione efficace in quanto parte integrante delle life skills. 2. Obiettivi: “Sapersi esprimere in modo efficace nelle diverse situazioni, saper esprimere sentimenti, bisogni e stati d’animo in modo appropriato, essere in grado di ascoltare l’altro” saranno gli obiettivi del seminario

Il seminario è organizzato dal CP FIDAL Roma, in collaborazione con il Centro Studi & Ricerche FIDAL valido per l'acquisizione di 0,5 crediti formativi per tecnici di atletica leggera. Le iscrizioni dovranno essere inviate, entro giovedì 16 marzo 2022 al seguente indirizzo e-mail: cp.roma@fidal.it. Il costo è di € 30,00 che dovranno essere saldati in contanti alla segreteria del seminario al momento dell’accoglienza. La partecipazione ad almeno tre seminari consente di avere una riduzione del costo dei successivi seminari.


File allegati:
- LOCANDINA MAZZONI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate