Di corsa col Trofeo Città di Ladispoli

21 Febbraio 2025

L’ultima domenica di febbraio a Ladispoli, attende centinaia di partecipanti al Trofeo Città di Ladispoli, nella manifestazione nazionale di corsa su strada organizzata dalla società Gruppo Millepiedi

L’ultima domenica di febbraio a Ladispoli, attende centinaia di partecipanti al Trofeo Città di Ladispoli, nella manifestazione nazionale di corsa su strada organizzata dalla società Gruppo Millepiedi, con il patrocinio della FIDAL, FIDAL Lazio, Assessorato allo Sport del Comune di Ladispoli e Consorzio di Marina di San Nicola.

E’ già nell’aria: si prevedono delle importanti sfide al 4° Trofeo Città di Ladispoli - Memorial ‘Roberto Minisini’, gara su strada di 10 km omologata dalla FIDAL, livello “Bronze”. Domenica 23 febbraio, a contendersi la vittoria ci saranno sulla linea di partenza, l’atleta di origine marocchina Mohammed Zouioula (Gruppo Millepiedi) e l’ex campione italiano di maratona Alessandro Giacobazzi (C.S. Aeronautica Militare), oltre a Mohamed Zerrrad (Atletica Vomano) e Martino De Nardi (Trieste Atletica). In campo femminile c’è Isabella Papa (Tirreno Atl. Civitavecchia), Sara Carnicelli (Imperiali Atletica) seconda lo scorso anno, e Silvia Nasso (Tirreno Atl. Civitavecchia). Altri nomi importanti potranno aggiungersi prossimamente in questa competizione, che giorno dopo giorno le iscrizioni potrebbe superare quelle dello scorso anno.

Il percorso, da ripetersi due volte, totalmente pianeggiante e molto veloce con al suo interno solo quattro cambi di direzione, ed un breve tratto sterrato di 400 metri; vedrà la partenza alle ore 9.30 da via Corrado Melone – Parco di Palo. Oltre alla competitiva, ci sarà in programma la passeggiata ludico-motoria di 2,3 chilometri.

Iscrizioni, al costo di 20 euro fino alle ore 20 del 21 febbraio. 10 euro invece per la non competitiva. Il ritiro dei pettorali potrà essere effettuato sabato per i romani presso il negozio LBM Sport in via Tuscolana 187/A dalle 10:00 alle 14:00, per i residenti fuori la Capitale al negozio Ferri Byke in via Settevene Palo Nord 34, dalle 16:00 alle 19:00. Saranno premiati i primi 3 assoluti in denaro e i primi 5 di ogni categoria in natura.

mor.sad.

 

File allegati:
- DISPOSITIVO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate