ACSI Campidoglio torna in Finale Bronzo

20 Settembre 2022

A Saronno la squadra maschile guadagna il salto di categoria. Decisivo il risultato di Bressanello nei 400hs e degli altri atleti nel weekend appena passato

Le recenti finali dei CdS Assoluti hanno permesso a una squadra laziale di salire di categoria. Si tratta dell’ACSI Campidoglio Palatino. La squadra maschile del club del presidente Marco Giangrande è tornata in Finale Bronzo dopo il fine settimana di Saronno. Decime le donne ma quarti gli uomini, che agganciano il passa per risalire di categoria con 125 punti.

Una festa per la società capitolina, in un weekend importante per le squadre laziali (leggi).

Nel punteggio di ACSI Campidoglio Palatino, decisivo il successo di Dario Bressanello (che è un lunghista) nei 400hs con 54.76. E ancora: seconda la staffetta 4x400 grazie a Daniel De Cesaris, Luca Barbieri, Matteo Argirò, Giacomo Catalano in 3:18.50. C’è poi il terzo posto del velocista Tommaso Ricciardi, con 22.05 (+1.5) e il bronzo di Giacomo Catalano nei 400 con 49.80. Altro terzo posto con Lorenzo Irrera che nel lungo arriva a 6,90. Punti, assieme agli altri piazzamenti, che hanno regalato un quarto posto e una grande gioia in questo finale di stagione dove a parlare saranno ancora i giovani e sempre per i CdS.

ch.di.

File allegati:
- I RISULTATI DI SARONNO

Festa ACSI Campidoglio


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate