Lanci e ostacoli. Cadetti in raduno il 4 gennaio

23 Dicembre 2021

Martedì 4 gennaio raduno per la categoria cadetti (categoria 2022) presso la sede della Sisport (Torino) per i settori lanci e ostacoli.
I collaboratori tecnici regionali del settore lanci - Maria Marello - e ostacoli - Luca Chirio - hanno convocato un raduno per i propri rispettivi settori per il giorno 4 gennaio, presso la sede della Sisport Fiat di Torino (Via Olivero 40, Torino), esclusivamente per gli atleti della categoria cadetti/e (categoria stagione 2022).

Orari e programma: LANCI
(martello/peso/giavellotto/disco) ritrovo ore 9.45 - davanti ingresso clienti dell'impianto per le pratiche (portarsi autocertificazione) - inizio raduno ore 10.30 - fine raduno ore 12.30/13.00
OSTACOLI: ritrovo ore 10.00 davanti ingresso clienti dell'impianto per le pratiche (portarsi autocertificazione) - inizio raduno ore 10.30 - fine raduno ore 13.00 (si svolgerano esercizi di tecnica rispetto alla ritmica di gara)

MODALITA' DI ACCESSO ALLA SISPORT
RADUNO LANCI
l'attività verrà svolta all'aperto ed entrano esclusivamente atleti e tecnici muniti di autodichiarazione Sisport a cui aggiungere a lato mail del tecnico o del genitore per i minori. I tecnici DEVONO essere in possesso del green pass base.
In tutte le aree comuni così come ingresso e uscita va tenuta la mascherina chirurgica, sono esentati gli atleti in attività di allenamento. Fortemente consigliato portare attrezzo personale. A disposizione i servizi igienici no spogliatoi.
RADUNO OSTACOLI
Entrano esclusivamente atleti e tecnici, l'attività si svolgerà nell'impianto indoor quindi TUTTI GLI ATLETI E TECNICI dovranno essere muniti del green pass base e autodichiarazione Sisport a cui aggiungere a lato mail del tecnico o del genitore per i minori. In tutte le aree comuni così come ingresso e uscita va tenuta la mascherina chirurgica, sono esentati gli atleti in attività di allenamento. A disposizione servizi igienici no spogliatoi.

I raduni non hanno convocazioni, possono partecipare tutti gli atleti interessati. Le iscrizioni devono pervenire entro il 31/12 esclusivamente via email a fidalpiemonte@fidal.it segnalando cognome, nome, anno di nascita, categoria ed il nominativo del tecnico sociale e sua qualifica (anche se assente).

FILE ALLEGATI:
- AUTODICHIARAZIONE COVID PER ACCESSO IN SISPORT


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Raduni Tecnici Regionali