Indoor regionali. Al via con il salto in lungo

07 Gennaio 2018

Assegnati a Torino i titoli regionali assoluti di salto in lungo. Miglior prestazione tecnica di giornata per Andrea Cerrato con 6,67m

Domenica 7 gennaio ha preso il via il campionato regionale indoor. Primo appuntamento presso il pistino indoor dello Stadio Primo Nebiolo di Torino dove venivano assegnati i titoli regionali di salto in lungo.

Al femminile Giorgia Berton (Sisport) si laurea campionessa regionale allieve e assoluta con 5,39m davanti ad Elisa Tosetto (SAFAtl. Piemonte) con 5,28m e a Carlotta Cottino (Novatl. Chieri) con 5,27m. Il titolo juniores va a Milica Travar (Zegna) con 5,34m mentre Miriam Zanovello (CUS Torino) conquista quello promesse con 5,30m.

Al maschile titolo allievi per Davide Cerutti (A.S.D.Si-Sport S. Stefano Borgomanero) con 6,28m; sul podio anche Federico Scarselli (Novatl. Chieri) con 6,08m e Giovanni Avelli (Atl. Alessandria) con 5,55m. Andrea Cerrato (Atl. Fossano ’75) con 6,67m conquista il titolo regionale juniores e assoluto e realizza la migliore prestazione tecnica di giornata. Alle sue spalle sul podio assoluto Gabriele Zani (SAFAtl. Piemonte) con 6,60m, campione regionale promesse, e Alessandro Mortara (SAFAtl. Piemonte) con 6,36m.

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: