Il fine settimana in regione

13 Ottobre 2017

Panoramica degli appuntamenti del fine settimana in regione.

PISTA. A Santhià (VC) sabato 14 e domenica 15 ottobre Decafestival, manifestazione dedicata agli specialisti di Prove Multiple, che sarà anche valida come 5° prova del Grand Prix di specialità. Ad Alba (CN) sabato 14 ottobre Meeting Regionale di Fine Stagione.

STRADA. Il clou del fine settimana sarà il Giro Internazionale di Pettinengo e il Circuito Città di Biella, ma si corre anche nel resto della regione. A Torino domenica 15 ottobre si corre la 6° edizione della Una Corsa da Re a Venaria Reale (TO), manifestazione che vanta sempre numeri di partecipazione importanti: prove competitive su percorso di 30km – 21km – 10km all’interno dei Giardini della Reggia di Venaria, Parco della Mandria e città di Venaria Reale.

MONTAGNA/TRAIL. A San Paolo Solbrito (AT) domenica 15 ottobre appuntamento con la 26ma edizione della Due Mulini (12km) mentre a Tortona (AL) si corre la 1° edizione della Vino Derthona. A Vicoforte (CN) si corre invece la 2° Landandè Eco Trail (22km), valida come 8° prova del Trofeo ECO Fidal Piemonte.



Condividi con
Seguici su: