Gli appuntamenti del fine settimana in Piemonte

14 Novembre 2024

Panoramica degli appuntamenti No Stadia del fine settimana in Piemonte. Si corre ad Alba (CN) dove la manifestazione sarà valida come 15ma prova del Trofeo CorriPiemonte Strada, Novara, Volpiano e Torino.
STRADA. ALBA (CN). Con la 47ma edizione del Trofeo Gruppo Podisti Albesi di domenica 17 novembre, si corre anche la 15ma tappa del Trofeo CorriPiemonte Strada. La manifestazione, organizzata dal Gruppo Podisti Albesi e intitolata a Guido Galliano, si svolge su un percorso di circa 10km (9,5), con partenza e arrivo dal Campo di Atletica in Località San Cassiano. Abbinata alla manifestazione competitiva è prevista anche la camminata ludico-motoria non competitiva sullo stesso percorso. Circa 200 gli iscritti. [ISCRITTI]
Per quanto riguarda il Trofeo CorriPiemonte leggi l’articolo con la classifica aggiornata.

NOVARA. Domenica 17 novembre si corre la 2° edizione della Corsa del Ricordo, organizzata dall’associazione sportiva Fare Sport, su percorso di 9,9km. La manifestazione è realizzata in collaborazione con A.S.I. (Associazioni Sportive e Sociali Italiane). È prevista anche una manifestazione non competitiva su percorso di 4,7km. Per entrambe le prove, partenza e arrivo in Via Aquileia.

VOLPIANO (TO). Runner Team 99 SBV organizza per Domenica 17 novembre la 1° edizione della 21 d’Inverno. Nel programma della manifestazione, sono due le distanze sulle quali si possono cimentare gli atleti: 21km circa e 9,9km circa, competitive e non, con partenza separata. Partenza, arrivo e premiazioni si terranno presso il Campo di Atletica di Via San Grato 9, a Volpiano. [ISCRITTI]

TORINO. Domenica 17 novembre si corre la 1° edizione della Cedas We Run, organizzata da Base Running, su percorso di 9,9km. Il Race Village, con partenza e arrivo della manifestazione, sarà presso Stellantis & You, in Piazza Cattaneo 9. Due le distanze previste: 10km (circa) e 5km (circa). Caratteristico il percorso, che si sviluppa sul perimetro degli stabilimenti Mirafiori di Torino, con un passaggio nella storica pista di collaudo Mirafiori.



Condividi con
Seguici su: