GGG. Eletta la nuova giunta regionale, Buriasco Fiduciario
11 Settembre 2025Alle consultazioni regionali di sabato 6 settembre successo per la Lista B con 74 voti. Giuseppe Buriasco torna a ricoprire il ruolo di Fiduciario Regionale, Emanuele Visciano sarà invece il Vice.
La consultazione regionale del Gruppo Giudici Gare, svoltasi sabato 6 settembre, ha portato all'elezione della nuova giunta regionale e alla nomina, da parte del Fiduciario Nazionale Federico Picchi, del nuovo Fiduciario Regionale. Termina così il periodo di commissariamento straordinario del Gruppo Giudici Regionale e il lavoro del Commissario Vincenzo Mauro Gerola al quale vanno i ringraziamenti del Comitato Regionale per il supporto all'attività di FIDAL Piemonte e dei giudici regionali e per lo spirito sempre collaborativo con cui ha operato.
Di seguito i risultati elettorali. E' risultata vincitrice, con 74 voti ottenuti, la Lista B così composta (in ordine alfabetico e tra parentesi i voti di preferenza ottenuti): Gainpietro Benettin (13), Giuseppe Buriasco (20), Monica Camurati (6), Marinella Satta (15), Emanuele Visciano (12).
Alla luce dei risultati sopra riportati, il Fiduciario Nazionale Picchi ha nominato Giuseppe Buriasco quale nuovo Fiduciario Regionale del Piemonte ed Emanuele Visciano Vice Fiduciario Regionale. Buriasco viene dunque confermato in un ruolo che aveva già ricoperto dal 2009 al 2017, poi di nuovo nel 2021 dopo essere stato Commissario Regionale Straordinario nel 2018 e nel 2020.
La Presidente e il Consiglio Regionale, nel complimentarsi con i neo eletti per i risultati ottenuti, augurano buon lavoro.
File allegati:
- VERBALE COMMISSIONE ELETTORALE REGIONALE
- NOMINA FIDUCIARIO REGIONALE GGG
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |