Formazione tecnici. Incontri per la categoria ragazzi
09 Marzo 2023In programma tre giornate di formazione (tutte con lo stesso programma) per approfondire alcune tematiche di allenamento inerenti la categoria ragazzi e ragazze. Le sedi sono Borgaretto (TO), Novara e Fossano (CN).
Proseguono i momenti di formazione per i tecnici piemontesi. Il prossimo appuntamento avrà come protagonista la categoria ragazzi/e, e si avvarrà della collaborazione del Dott. Samuel Agostino, che già negli anni precedenti è stato responsabile, per FIDAL Piemonte, del raduno tecnico estivo di categoria. Il Comitato Regionale ha dunque organizzato tre giornate di aggiornamento il 25 marzo a Borgaretto (TO), il 26 marzo a Novara, il 2 aprile a Fossano (CN), tutte con orario 10.00 – 13.00, nelle quali si affronteranno i seguenti argomenti:
- Tipologie di riscaldamento
- Approccio alla forza
- Come allenare la reattività
Tutti gli incontri si svolgeranno presso il campo di atletica leggera, in modo da abbinare l’aspetto pratico a quello teorico. Il programma è uguale per ogni sede di svolgimento.
ISCRIZIONI. Per partecipare è necessario compilare il form al seguente indirizzo: https://forms.gle/5ahFUjUJMxGJZ1Mm9
La partecipazione è gratuita ed è riservata ESCLUSIVAMENTE ai tecnici, gli atleti non sono ammessi. Non verranno riconosciuti crediti formativi per i tecnici FIDAL partecipanti.
Per i primi due incontri (25/26 marzo) le iscrizioni devono pervenire entro il 22 marzo, per l'icontro di Fossano del 2 aprile il termine ultimo per iscriversi è il 31 marzo.
Per i primi due incontri (25/26 marzo) le iscrizioni devono pervenire entro il 22 marzo, per l'icontro di Fossano del 2 aprile il termine ultimo per iscriversi è il 31 marzo.
Per ogni informazione in merito, scrivere a formazione.piemonte@fidal.it oppure a ftrgiovanile.piemonte@gmail.com
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |