Festa dell'Atletica Regionale 2023. Gli Oscar

09 Febbraio 2024

Sabato 2 marzo (a partire dalle ore 14.00) la Festa dell'Atletica Regionale 2023 nella Cappella di Sant'Uberto alla Reggia di Venaria. Publbicato l'elenco degli oscar della stagione 2023. L'elenco di tutti gli altri premiati sarà reso noto a breve.
Sabato 2 marzo, presso la Cappella di Sant'Uberto (Reggia di Venaria), a partire dalle ore 14.00, si svolgerà la Festa dell'Atletica Regionale 2023. Sarà, come sempre, un'occasione di grande festa nella quale verranno assegnati premi e riconoscimenti a chi si è particolarmente distinto nella stagione 2023, ai campioni italiani e maglie azzurre, ai campioni italiani e medaglie internazionali master, a chi ha saputo riscrivere una Miglior Prestazione Italiana di categoria, a chi ha vinto i Trofei Regionali. Saranno consegnati premi anche alle società che si sono maggiormente distinte nell'attività regionale. Nelle prossime settimane sarà reso noto l'elenco completo dei premiati.

Già assegnati invece i riconoscimenti più importanti, gli Oscar della stagione 2023: premi che vogliono valorizzare sia i risultati della scorsa stagione, sia una carriera sportiva dedita all'atletica, in particolare di quella regionale, a cui si è cercato di dare impulso con le proprie capacità e i propri mezzi. Tali premi sono stati deliberati, come ogni anno, dal Consiglio Regionale FIDAL Piemonte (seduta del 19 gennaio 2024 - delibera n.2/24).

OSCAR ATLETICA PIEMONTESE 2023
  • Premio Aruga al Dirigente: SILVIA BINELLO (Vittorio Alfieri Asti)
  • Oscar Tecnico: RENATA SCAGLIA (GS Atletica Rivoli)
  • Oscar Atletico Maschile: SIMONE BERTELLI (Safatletica Piemonte)
  • Oscar Atletico Femminile: GREAT NNACHI (Battaglio CUS Torino)
  • Oscar Atletico Giovanile Maschile: BRYANT EMOVON (Team Atl. Mercurio Novara)
  • Oscar Atletico Giovanile Femminile: VITTORIA RAPETTI (Atl. Alessandria)
  • Riconoscimento Cesare Dematteis all'atleta master maschile: ANDREA CORVETTI (Amatori Masters Novara)
  • Riconoscimento Cesare Dematteis all'atleta master femminile: ROSETTA LA DELFA (Unione Giovane Biella)
  • Premio Giudice Rinaldo Rocca: LUIGINO IORIOZ (alla memoria)
  • Oscar Press A. Berra: MIMMA CALIGARIS (Il Piccolo di Alessandria)
Il Consiglio ha inoltre deciso di assegnare un riconoscimento speciale a BRUNO GOZZELINO per il traguardo raggiunto dei 50 anni di tesseramento nel Gruppo Giudici Gare.

Nei prossimi giorni dunque verrà pubblicato l'elenco completo dei premiati (giovanili, assoluti e master, individuali e di società) nonchè il programma orario completo della giornata.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate