I primati regionali master aggiornati

28 Giugno 2022

Aggiornamento dei primati regionali master della Emilia Romagna al 28 giugno 2022.
In occasione dei Campionati Regionali Individuali (prima giornata) in programma a Misano Adriatico sabato 2 luglio e dell'inizio dei Campionati Mondiali Master a Tampere (Finlandia) che si svolgeranno dal 29 giugno al 10 luglio e in cui saranno presenti diversi master della nostra regione, presentiamo l'elenco aggiornato dei primati regionali master, aggiornati alla data odierna.
Come di consueto questi primati master sono considerati "over all'età", nel senso che viene indicato come primato regionale una eventuale prestazione migliore anche se realizzata in una categoria più anziana.
Per le staffette è indicato sia il primato regionale per categoria media che quello over alla categoria, riferito all'atleta più giovane impiegato.
I primati regionali master sono ordinati sia per categoria, a partire dalla c.d. categoria submaster (over 30), fino alla over 100, sia per specialità (a partire dalle gare di velocità).
Come si potrà notare facilmente, vista l'indicazione in neretto, sono già varie decine i primati regionali migliorati rispetto al precedente aggiornamento a fine maggio 2022.

Primati regionali master uomini al 28 giugno 2022 (per categoria)

Primati regionali master uomini al 28 giugno 2022 (per specialità)

Primati regionali master donne al 28 giugno 2022 (per categoria)

Primati regionali master donne al 28 giugno 2022 (per specialità)

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate