Dosso argento ai Mondiali Indoor di Nanchino
23 Marzo 2025Medaglia d'argento per Zaynab Dosso nei 60 metri ai Mondiali Indoor di Nanchino. Le gare delle atlete dei Carabinieri Bruni, Pieroni e Di Lazzaro.
Un altro grande risultato per l'emiliana di Rubiera Zaynab Dosso, in forza alle Fiamme Azzurre dal 2018, dopo gli anni nelle categorie giovanili con la Corradini Rubiera, che aveva vinto 2 settimane fa il titolo europeo nei 60 metri indoor ad Apeldoorn e questa volta è seconda ai Campionati Mondiali di Nanchino, in 7.06, migliorando il piazzamento dello scorso anno dove a Glasgow vinse la medaglia di bronzo.
A Nanchino hanno gareggiato anche 3 atletei dei Carabinieri:
per Roberta Bruni 7° posto nell'asta con 4,60, per Idea Pieroni 8° posto nell'alto con 1,89, per Elisa Di Lazzaro 8.09 in batteria nei 60 hs che vale il passaggio alle semifinali.
(in aggiornamento)
Risultati
Giorgio Rizzoli
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |