ESTATE 2024. TORNANO I SUMMERCAMP

22 Marzo 2024

Anche per l'estate 2024 tornano i Summer Camp FIDAL Piemonte a Sestriere. Saranno quattro le settimane proposte: dal 16 giugno al 12 luglio. 390,00 la quota prevista per la settimana normale di Summer Camp.
I Summercamp FIDAL Piemonte a Sestriere (TO) tornano anche per l'estate 2024.
390
Una prima novità sarà il periodo: vista la grande richiesta quest'anno si è deciso di offrire al pubblico una settimana in più.

Queste le date individuate:
  • 16-21 giugno
  • 23-28 giugno
  • 30 giugno - 5 luglio
  • 7-12 luglio
Non cambierà invece la logistica con l'Hotel Olimpic di Sestriere (http://www.hotelolimpicsestriere.com/) a ospitare tutti i partecipanti, con il campo di atletica comunale a fare da base per l'attività tecnica, mentre la splendida cornice della località montana di Sestriere, con i suoi sentieri e i suoi paesaggi a fare da splendido contorno alle ore di svago.

Confermato lo staff di istruttori FIDAL che seguirà i raduni, coordinato da Samuel Agostino.

Per quanto riguarda i prezzi, 390,00 € è la quota prevista per la settimana normale di Summer Camp che va dalla domenica al venerdì.
Sono previste agevolazioni per le altre formule che proporremo e che illustreremo nel dettaglio nelle successive comunicazioni sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook.

Le iscrizioni saranno attive dal 2 APRILE 2024 e si potranno effettuare online attraverso un modulo google, così come lo scorso anno.

Per ulteriori informazioni scrivere a cr.piemonte@fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate