Benemerenze CONI 2023. I questionari per la candidatura

12 Marzo 2024

Aperte le candidature per le Stelle al Merito Sportivo (per persone - atleti, dirigenti giudici - e per società) e per le Palme al Merito Tecnico per l'anno 2023.
Sono aperte le candidature per le Stelle al Merito Sportivo (per atleti, giudici, dirigenti e società) e per le Palme al Merito Tecnico (per i tecnici) per l’anno 2023.

Le proposte di candidatura dovranno essere inviate entro il 27 marzo via mail all’indirizzo cr.piemonte@fidal.it .

Necessaria, per l’accettazione della domanda, la compilazione completa e corretta del questionario di candidatura. Si raccomanda, a tal proposito, di inserire tutta l’attività sportiva svolta; per le richieste dei gradi argento e oro, dovranno essere inserite tutte le attività svolte successivamente alla precedente concessione.

Ricordiamo che, per concorrere all’assegnazione delle Stelle al Merito Sportivo a persone, e delle Palme al Merito Tecnico, i periodi di attività dedicata allo sport (30 anni per il grado oro, 20 anni per il grado argento, 12 anni per il grado bronzo) possono essere anche non continuativi, purchè vengano rispettati i minimi richiesti. Per le Società Sportive è invece tassativo che i periodi di attività (50 anni per Stella d’Oro, 30 anni per la Stella d’Argento, 20 anni per la Stella di Bronzo) siano continuativi senza alcuna interruzione e che le società siano in attività al momento della proposta di concessione dell’Onorificenza. Per le società polisportive viene considerata l’attività della società nella sua globalità.

File Allegati:
- Questionario STELLA AL MERITO SPORTIVO per le persone 2023
- Questionario STELLA AL MERITO SPORTIVO per le società 2023
- Questionario PALMA AL MERITO TECNICO 2023


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate