Bando Fiduciari Tecnici Regionali

04 Febbraio 2021

Al via i bandi per l'incarico di Fiduciario Tecnico Regionale del Settore Assoluto e di Fiduciario Tecnico Regionale del Settore Giovanile. Invio domande entro il 14 febbraio.
Il Comitato Regionale FIDAL Piemonte indice due bandi per i seguenti incarichi:
  • Fiduciario Tecnico Regionale del Settore Assoluto
  • Fiduciario Tecnico Regionale del Settore Giovanile
Per entrambi gli incarichi, la figura ricercata è quella di un tecnico di atletica leggera operante attivamente e tesserato presso una società affiliata alla Federazione di Atletica Leggera (FIDAL), in possesso di comprovata capacità organizzativa e gestionale delle risorse umane, di approfondite conoscenze dell’organizzazione della Fidal e dei regolamenti  di tutta l’attività stadia e non stadia, capace di interagire in maniera efficace con gli altri tecnici e con gli atleti.

Tra i requisiti per essere ammessi in graduatoria un'età superiore ai 25 anni, la qualifica federale minima di istruttore e, come livello minimo di titolo di studio, il diploma di scuola superiore.
I candidati che otterranno i tre migliori punteggi complessivi dovranno esporre il programma che intendono realizzare dal punto di vista tecnico nel quadriennio olimpico a venire tramite colloquio diretto con la commissione preposta (delibera n.1/21 del Consiglio Regionale del 22 gennaio), illustrando in maniera dettagliata la fattibilità dello stesso.

Le domande di ammissione al bando, con relativa documentazione allegata, dovranno pervenire via mail a fidalpiemonte@fidal.it entro il 14 febbraio.

La scelta del vincitore verrà comunicata direttamente al prescelto e pubblicata sul sito federale http://piemonte.fidal.it dopo la prima seduta utile del consiglio regionale.

File allegati:
- BANDO FIDUCIARIO TECNICO SETTORE ASSOLUTO
- BANDO FIDUCIARIO TECNICO SETTORE GIOVANILE
- SCHEDA ISCRIZIONE
- TABELLA PUNTEGGI

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate