Attività formativa regionale sullo sprint

01 Marzo 2023

Sabato 11 marzo alle ore 14.00 presso il Campo di Atletica Leggera di Chivasso, incontro con il tecnico Marco Airale sul tema: "L'accelerazione: dall'uscita dai blocchi alla fase di transizione".
Prosegue l'attività formativa di FIDAL Piemonte rivolta ai tecnici del territorio.

In questa scia si colloca l'appuntamento programmato dal settore tecnico del Comitato Regionale per sabato 11 marzo al Campo di Atletica Leggera di Chivasso (TO) - Via Gerbido 2 - a partire dalle ore 14.00 con Marco Airale, tecnico natio di Bosconero ora coach di top sprinter britannici, quali Reece Prescod, Daryll Neita, Adam Gemili, Jeremiah Azu e Ama Pipi.

L'incontro, valido per l'attribuzione di 0,5 crediti formativi per i tecnici FIDAL, verterà sul tema: "L'accelerazione: dall'uscita dai blocchi alla fase di transizione". Sono previsti esempi pratici, motivo per il quale l'incontro si svolgerà al campo sportivo.

La partecipazione all'attività formativa è completamente gratuita, come in accordo con il tecnico Airale, come segno dell'amicizia e riconoscenza che lo lega a FIDAL Piemonte e al territorio regionale, nel quale ha mosso i primi passi, ricoprendo anche il ruolo di referente tecnico regionale del settore salti.

Per partecipare, e per poter poi veder riconosciuti i crediti, è necessario iscriversi compilando il modulo google predisposto per l'evento e raggiungibile al seguente link
https://docs.google.com/forms/d/1rTBYde-5oKvyeuY1jPF6CwgNnDEWkhYV6qJpAHMT56Y/edit

Per informazioni e domande scrivere a formazione.piemonte@fidal.it o al responsabile FIDAL Piemonte per la formazione Alfonso Violino ftrgiovanile.piemonte@gmail.com


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate