Yeman per l'atleta del mese europeo

06 Dicembre 2018

Il trionfo di Tilburg di dieci giorni fa ha proiettato Yeman Crippa tra le nomination per l'atleta del mese europeo di novembre: c'è tempo per votare fino a sabato 8 dicembre

Il nostro Yeman Crippa è in nomination per l’Atleta Europeo del mese di novembre 2018. Il giovane mezzofondista si è guadagnato la candidatura grazie alla vittoria nel cross internazionale Warandeloop di Tilburg, in Olanda, a due settimane dai Campionati Europei di corsa campestre che si svolgeranno domenica 9 dicembre sullo stesso percorso. Un test verso la prima partecipazione alla gara senior per il 22enne trentino delle Fiamme Oro, bronzo continentale dei 10.000 metri su pista a Berlino in questa stagione.

È possibile votarlo fino alle 12.00 di sabato 8 dicembre attraverso le pagine FacebookTwitter e Instagram di European Athletics, esprimendo il proprio “mi piace” o condividendo su Facebook, facendo il “retweet” su Twitter o mettendo “mi piace” su Instagram alla foto di Yeman Crippa sul post originale. Vincerà chi, alla chiusura delle votazioni, avrà raggiunto il maggior numero di retweet e like.

 

Il link per votare



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate