Palio: promozione biglietti

09 Agosto 2018

Il 23 agosto prossimo, a pochi giorni dalla conclusione degli Europei di Berlino, torna il Palio Città della Quercia che porterà a Rovereto molti big internazionali. Offerte speciali per il ticket d'ingresso ai tessserati

Riportiamo di seguito il comunicato con cui il comitato organzizatore del Palio Città della Quercia conferma anche per il 2018 la possibilità di godere di un prezzo particolarmente vantaggioso per l'acquisto dei biglietti d'ingresso al Meeting che si terrà allo Stadio Quercia giovedì 23 agosto.

 

Il meeting internazionale di atletica di Rovereto “Palio Città della Quercia”, il più antico d’Italia, vivrà la sua 54^ edizione

 

GIOVEDI’ 23 AGOSTO 2018 (inizio ore 18.00).

 

Per consentire a tutti i tesserati FIDAL e CSI di assistere allo spettacolo dell’atletica mondiale la società organizzatrice ha previsto dei biglietti di ingresso agevolati:

 

 

  • 3 euro per tutti i tesserati fino alla categoria cadetti (15 anni)
  • 5 euro per i tesserati di tutte le altre categorie(A-J-P-S-M)

 

 

I biglietti possono essere prenotati al seguente indirizzo : usquercia@gmail.com entro sabato 18 agosto.

 

La busta di ogni società con i biglietti potrà essere ritirata presso la biglietteria dello stadio a partire dalle ore 16.30 del giorno dell’evento.

 

Siamo fiduciosi di poter contare su una presenza numerosa delle nostre società atletica nell’evento più prestigioso dell’atletica trentina.

 

Buona estate e buona atletica a tutti.



U.S. Quercia Trentingrana  – Gruppo Atletico Palio Città della Quercia



Condividi con
Seguici su: