Il Cross del Lagorai vale il titolo regionale

23 Febbraio 2018

Domenica a Bieno il Cross del Lagorai debutterà nel calendario trentino assegnando i titoli regionali individuali assoluti e giovanili

La Festa del Cross trentino trova casa a Bieno, tra Valsugana e Tesino in occasione del Cross del Lagorai, nuova proposta del calendario provinciale che domenica verrà allestita dalla giovane società Trentino Lagorai Team.

Ed in palio ci saranno i titoli regionali individuali, tanto per le categorie assolute quanto per le giovanili, a due settimane esatte dalla Festa del Cross Nazionale di Gubbio. Un appuntamento proprio per questo particolarmente importante e che ha richiamato quasi 300 iscritti, pronti a sfidare anche l'atteso freddo sull'inedito tracciato disegnato ai piedi della catena del Lagorai.

 

Il ritrovo è fissato per le ore 13 a Bieno, con inizio delle competizioni previsto per le 13:30; tra gli iscritti non mancano nomi di interesse, a cominciare dall'azzurro della corsa in montagna Alberto Vender (Atletica Valchiese) per arrivare ai giovani rampanti Massimiliano Berti (Atletica Valchiese) ed Alex Ceschini (Us Cermis) tra gli allievi e Luna Giovanetti (Atletica Trento) tra i cadetti.

 

Tutte le informazioni

 



Condividi con
Seguici su: