Benedetti al Gala dei Castelli

17 Luglio 2017

Domani sera, martedì, Giordano Benedetti sarà tra i protagonisti degli 800 metri di Bellinzona con Marcin Lewandoswki

Dopo la generosa ma sfortunata gara di Lignano Sabbiadoro, Giordano Benedetti ha messo in agenda l'impegno ticinese di Bellinzona, con il Gala dei Castelli in programma domani sera nella cittadina svizzera.

Saranno 800 metri tutti da gustare, quelli ticinesi. Perchè la starting list oltre al finanziere trentino, propone anche i nomi del polacco Marcin Lewandowski, dello statunitense Erik Sowinski, dell'inglese Andrew Osagie, del danese Andreas Bube e dei due keniani Kipkoech e Job. Insomma, davvero una gran bella gara, con il piemontese Soufyane El Kabbouri chiamato ad impostare un ritmo sostenuto nella prima tornata.

Gli ingredienti sono quelli giusti per far sì che il Gala dei Castelli possa essere la serata ideale per prenotare un viaggetto a Londra nella prima metà di agosto, giusto in occasione dei Mondiali. Per far materializzare il biglietto, serve un 1'45"90, riferimento sfiorato poche settimane fa nella Coppa Europa di Lille, quando l'allievo di Gianni Benedetti fu secondo in 1'46"09. 

Gli 800 metri di Bellinzona sono in programma alle 21:45; moltissimi gli altri italiani attesi in pista nella serata ticinese.

 

Il sito del Meeting



Condividi con
Seguici su: