Successo per le premiazioni regionali

15 Gennaio 2017

Sabato 14 gennaio presso Sala San Giovanni a Cuneo le premiazioni dei Trofei Regionali. Presente anche l'ex presidente FIDAL Franco Arese

Successo per la premiazione di Fidal Piemonte sabato 14 gennaio a Cuneo nella splendida cornice della storica Sala San Giovanni nel centro città.

A fare gli onori di casa il Presidente di Fidal Piemonte Adriano Aschieris e la Vicepresidente Vicario Rosy Boaglio con la partecipazione dei consiglieri regionali Graziano Giordanengo e Paolo Braccini e lo staff di Fidal Cuneo con il Presidente Lorenzo Colombero e il FTP Augusto Griseri. Tra le autorità presenti Giovanni Maria Ferraris, Assessore allo Sport della Regione Piemonte, Valter Fantino, Assessore allo Sport del Comune di Cuneo, Claudia Martin, delegato provinciale del CONI Cuneo, e Franco Arese, ex presidente FIDAL e oggi DG della linea di abbigliamento sportivo Karhu.

Tanti gli atleti intervenuti, in rappresentanza delle numerose manifestazioni che Fidal Piemonte ha così celebrato, che hanno riempito la sala.

 

Di seguito l’elenco di tutti i premiati.

PREMIATI CORRIPIEMONTE STRADA e CORRIPIEMONTE GIOVANILE

PREMIATI GRAND PRIX LANCI

PREMIATI GRAND PRIX MARCIA

PREMIATI GRAND PRIX PROVE MULTIPLE

TROFEO ECOPIEMONTE

CAMPIONI REGIONALI MARATONA

CAMPIONI REGIONALI ALLIEVI 10KM CORSA SU STRADA

CAMPIONI REGIONALI CORSA IN MONTAGNA

PREMIATI GRAND PRIX GIOVANILE STRADA/PISTA

 

Prossimo appuntamento la Festa Regionale dell'atletica sabato 28 gennaio presso il Museo dell'Automobile di Torino nella quale verranno assegnati i riconiscimenti ai migliori atleti piemontesi del 2016 e gli Oscar dell'Atletica Piemontese.



Condividi con
Seguici su: