Successo per il webinar salti fidal piemonte

29 Aprile 2020

Oltre 100 i partecipanti al primo incontro di formazione online del Comitato Regionale. In cattedra Valeria Musso e Riccardo Frati.
Hanno superato abbondantemente quota 100 i partecipanti al primo webinar di formazione online organizzato da Fidal Piemonte in collaborazione con Fidal Valle d'Aosta. Specialità al centro dell'attenzione i salti, relatori i referenti tecnici regionali di settore piemontesi. Valeria Musso, coach dell'azzurro Stefano Sottile, ha raccontato la sua esperienza con Stefano: dalle categorie giovanili, passando per il titolo mondiale allievi a Cali, sino alla qualificazione per le Olimpiadi di Tokyo e di come stiano continuando a lavorare anche in questo momento così delicato.
Il secondo intervento è stato invece quello di Riccardo Frati, specialista del salto con l'asta, sul tema Dalla preacrobatica ai preatletici. Didattica dei salti; numerosi i contributi video specifici forniti.
A coordinare gli interventi il Fiduciario Tecnico Regionale Clelia Zola, soddisfatta dell'adesione dei tecnici del territorio.

Di seguito e sulla pagina facebook di Fidal Piemonte è possibile rivedere per intero la videoconferenza. Ricordiamo che la frequenza di due videoconferenze con i tecnici organizzate dal Comitato Regionale varrà l'attribuzione di 0,5 crediti formativi.
 

Il primo appuntamento con la #formazioneonline di Fidal Piemonte in collaborazione con FIDAL Valle d'Aosta dedicato al...

Pubblicato da Fidal Piemonte su Mercoledì 29 aprile 2020


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate