Struttura tecnica regionale. Le novità

08 Novembre 2021

Dopo l'approvazione della nuova struttura tecnica regionale da parte del Consiglio Regionale del 27 ottobre u.s., la scorsa settimana si è tenuta la prima riunione tra i due FTR e i collaboratori di settore.
La scorsa settimana si è tenuto, online, il primo incontro della struttura tecnica regionale per dare il via alla progettualità che cercherà di dare supporto ai tecnici della regione. Dopo che il Consiglio Regionale del 27 ottobre ha approvato la nuova struttura tecnica (delibera n.52/21), iI FTR Assoluto, Alessandro Boasso e Giovanile, Alfonso Violino, hanno così incontrato i collaboratori regionali di settore. Il FTR assoluto ha presentato le caratteristiche che dovrà avere la progettualità dei vari settori e dei punti programmatici condivisi per lo sviluppo del binomio tecnico. 

Seguiranno incontri tecnici il cui calendario sarà presto pubblicato sul sito internet di FIDAL Piemonte e sui canali ufficiali del Comitato Regionale (social e newsletter). 

Nella nuova struttura regionale, i referenti di settore saranno supportati nel loro ruolo da altri tecnici, il cui elenco è ancora in fase di definizione e che verrà pubblicato non appena terminato. 

Di seguito l’elenco dei collaboratori di settore:
- Velocità: Alessandro Boasso (ad interim)
- Ostacoli: Luca Chirio
- Lanci: Maria Marello
- Marcia: Bruno Verteramo
- Salti: Riccardo Frati
- Prove Multiple: Luciano Mazzon
- Mezzofondo: Andrea Bello


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate