Sanfront intitola la pista a Cacciolatto

10 Ottobre 2017

Sabato 7 ottobre la cerimonia di intitolazione degli impianti sportivi comunali. Presenti la Presidente FIDAL Piemonte Rosa Maria Boaglio, il presidente dell'US Sanfront e il sindaco di Sanfront.

Sabato 7 ottobre si è svolta a Sanfront la cerimonia di intitolazione degli impianti sportivi comunali alla memoria di Felice Cacciolatto, presidente e fondatore dell’U.S. Sanfront Atletica scomparso 4 anni fa. Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco di Sanfront Emidio Meirone, l’Onorevole Enrico Costa, il consigliere regionale del Piemonte Paolo Allemano, la Presidente di FIDAL Piemonte Rosa Maria Boaglio e il presidente dell’US Sanfront Atletica Antonello Ferrero. Presente anche il parroco di Sanfront Don Biagio Chiapello che ha benedetto l’impianto. Al termine degli interventi il ringraziamento della famiglia Cacciolatto dalla voce della figlia Anna e il saluto di tutti gli atleti che, nel corso degli anni, hanno vestito la maglia dell’U.S. Sanfront presieduto da Cacciolatto.

La cerimonia ufficiale è stata preceduta nel pomeriggio da una manifestazione organizzata dallo staff esordienti della FIDAL Cuneo.

Ricordiamo che la storia dell’US Sanfront, nata nel 1975 per volontà di Felice Cacciolatto è abilmente raccontata nel libro “Tra Storia e Futuro” edito da Fusta Editore, libro nel quale è anche tratteggiato con cura il ritratto dello stesso Cacciolatto.  



Condividi con
Seguici su: