Raduno interregionale Piemonte e Liguria

26 Novembre 2018

Sabato 24 novembre il secondo raduno interregionale, a Savona, in collaborazione con FIDAL Liguria. Nella prossima fase i raduni si svolgeranno in Piemonte.

Conclusi i raduni interregionali organizzati a Savona, frutto della collaborazione tra FIDAL Piemonte e FIDAL Liguria. Sabato 24 novembre si sono ritrovati gli specialisti di marcia, mezzofondo e salti; l'incontro ha fatto seguito a quello del 18 novembre scorso nel quale avevano invece lavorato gli altri settori. 35 gli atleti piemontesi presenti a Savona con la presenza di 13 tecnici sociali.

Gli incontri si sono svolti sotto la guida dei referenti tecnici regionali di entrambe le regioni.

"Il bilancio dell'esperienza senz'altro positivo nell'ottica della collaborazione interregionale - dichiara il FTR Clelia Zola -. Il progetto continuerà, prevediamo di effettuare questi stessi raduni in una seconda fase in Piemonte, ospitando tecnici e atleti liguri nelle nostre strutture. Questo progetto rientra in un discorso di sinergie con le regioni limitrofe che va nell'ottica di migliorare e allargare le esperienze dei tecnici della regione e di offrire a tecnici e atleti occasioni di confronto e interscambio reciproco".



Condividi con
Seguici su: