I pugliesi a Grosseto per gli italiani Junior-Promesse

18 Settembre 2020

Le tre giornate della rassegna giovanile, da venerdì 18 a domenica 20 settembre
Lo Stadio comunale Olimpico “Carlo Zecchini” ospiterà, da oggi a domenica, l’edizione 2020 dei Campionati italiani individuali Junior e Promesse. La Puglia sarà rappresentata da 9 società, quasi tutte della provincia di Bari e da una 30ina di atleti-gara.
L’Amatori Atletica Acquaviva sarà in gara con Francesco Bove nell’asta, il CUS Bari presenterà la sua 4X100 (Davide Barone, Gianmarco Capriati, Gabriel Dellaccio, Simone Stufano) con il primo che gareggerà anche nel triplo. Paolo Puppo nel giavellotto e Francesco Trabacca nel peso saranno i portacolori della Enterprise Giovani Atleti Bari; Enrico Ferrioli nel disco, proverà a difendere i colori dell’Athletic Academy mentre l’Alteratletica Locorotondo affiderà le speranze di medaglia a Martina Marseglia e Sabina Mercuni, entrambe negli 800, e a Antonella Todisco (100).
Giancarlo Roselli (800) e Ignazio Tridente (Giavellotto) rappresenteranno l’Aden Exprivia Molfetta così come Arianna Moscatelli (100 e 200) e Andreina Ripa (400 e 400hs) per la Futurathletic Team Apulia).
Lapo Bianciardi (400), Giuseppe Boccaforno (asta), Giovanni Borraccino (400hs), Zohair Hadar (800) e Davide Lorusso (alto e lungo) andranno a caccia di medaglie per l’Avis Barletta mentre Antonio Catallo (800) e Luca Mascaro (triplo) terranno alto l’onore della US Foggia.

di Roberto Longo



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate