Pubblicati gli atti del convegno del 16 dicembre

18 Dicembre 2017

Successo per il convegno di sabato "Cross e corsa in montagna. E se ripartissimo da qui?" organizzato da FIDAL Piemonte. Pubblicate le dispense dei relatori.

Sala conferenze del CONI Piemonte piena in ogni ordine di posti per il convegno "Cross e corsa in montagna. E se ripartissimo da qui?" organizzato da FIDAL Piemonte e valido per l'attribuzione di 0,5 crediti formativi per i tecnici federali. 

Ad aprire i lavori il FTR Fidal Piemonte Clelia Zola mentre in chiusura di giornata è intervenuta a portare il saluto la presidente FIDAL Piemonte Rosa Maria Boaglio. Tre gli interventi che si sono succeduti nell'arco del convegno:

 

  • Gianni Crepaldi (tecnico specialista, ex azzurro di mezzofondo e cross: "Cross: fatiche senza sconti sui prati.

    Una via semplice, tra esperienze dirette sul campo ed approccio metodologico" - scarica la relazione

  • Renato Gotti (allenatore / Fisioterapista - Ex azzurro di mezzofondo, strada, cross e corsa in montagna): "Tra cross e montagna: viaggio tra i diari di Valentina Belotti" - scarica la relazione
  • Paolo Germanetto (Tecnico IV livello FIDAL/CONI - Responsabile tecnico FIDAL corsa in montagna, trail e ultradistanze): "Davvero impossibile correre forte su più fronti? Scenari virtuosi di esperienze condivise in Italia e all'estero" - scarica la relazione

Tutte le relazioni sono poi scaricabili nelle sezioni FORMAZIONE e BIBLIOTECA ONLINE del nostro sito. 

 

 



Condividi con
Seguici su: