Pista. Il calendario dei campionati regionali

29 Luglio 2020

Si parte il 29-30 agosto con le prove multiple ad Alessandria. Campionati regionali individiduali allievi, juniores, promesse, senior senza endurance il 5-6 settembre a Donnas. L'endurance a Biella il 19-20 settembre.
Con delibera n.21/20 del Consiglio Regionale del 28 luglio, è stato approvato il nuovo calendario regionale pista che riporta, esclusivamente, le prove istituzionali, vale a dire i campionati regionali.

Primo appuntamento in calendario il 29-30 agosto ad Alessandria con le prove multiple e il martello. Si prosegue il fine settimana successivo, 5-6 settembre con i campionati regionali individuali assoluti a Donnas (AO); il 12-13 settembre ad Asti sarà la volta dei master. Il 19-20 settembre a Biella saranno protagonisti la marcia e le prove di endurance. Ultimi appuntamenti in calendario dedicati alle categorie giovanili, cadetti e ragazzi: 26-27 settembre ad Alessandria i campionati regionali individuali di categoria, il fine settimana successivo, 3-4 ottobre a Giaveno (TO) le prove multiple. Queste ultime date potrebbero subire modifiche e venire anticipate in caso di conferma nel calendario nazionale del Campionato Italiano per Regioni Cadetti su pista. 

File allegati:
- CALENDARIO MANIFESTAZIONI ISTITUZIONALI REGIONALI PISTA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Calendari Regionali