Piemonte Parchi e Montagne. La classifica aggiornata

23 Novembre 2021

Eufemia Magro e Achille Faranda guidano la classifica individuale. Podistica Valle Varaita al comando tra le società. Domenica 28 novembre l'ultima prova con l'Urban Trail di Tortona, che assegnerà anche i titoli regionali di specialità.

Con la 7ma edizione del Balcone del Biellese Trail di domenica scorsa, è andata in archivio la 15ma e penultima prova del Trofeo Piemonte Parchi e Montagne 2021. L’ultimo appuntamento sarà domenica prossima, 28 novembre, con l’Urban Trail di Tortona, che assegnerà anche i titoli regionali della specialità.

Al momento la classifica aggiornata vede al comando Eufemia Magro (ASD Dragonero) tra le donne e Achille Faranda (Brancaleone Asti) tra gli uomini. Il podio femminile è completato da Debora Ferro (Vittorio Alfieri Asti) e Loredana Fausone (Brancaleone Asti) mentre al maschile si classificano tra i primi tre Andrea Martini (UGB) e Cesare Chiabrera (Brancaleone Asti).
Per quanto riguarda la classifica di società, al momento la classifica è guidata dalla Pod. Valle Varaita, seguita da Vittorio Alfieri Asti e Brancaleone Asti.

File allegati:
- CLASSIFICA PIEMONTE PARCHI E MONTAGNE dopo la 15ma prova



Condividi con
Seguici su: