PPM. 11ma prova a San Damiano d'Asti

06 Settembre 2021

Giovanni Quaglia ed Eufemia Magro si aggiudicano il trail di 20km della 4a edizione della Corrincollina di San Damiano d'Asti.
Domenica 5 settembre a San Damiano d’Asti si è disputata la 4° edizione della Corrincollina, il cui programma prevedeva una prova di corsa su strada su percorso di 10km e un trail su percorso di 20,5 km.

Matteo Lometti (Brancaleone Asti) si è aggiudicato la prova sui 10km davanti al duo dell’Atl. Alba formato da Simone Barbero e Andrea Audisio.

La classifica femminile vede invece al comando Francesca Rimonda (ASD Vigonechecorre) seguita da Fatma Careglio (GSR Ferrero) e da Paola Bertone (Brancaleone Asti).


Il trail, valido come 11ma prova del Trofeo Piemonte Parchi e Montagne, ha visto il successo di Giovanni Quaglia (Pod. Valle Varaita); sul podio anche Edoardo Marchisio (Atl. Saluzzo) e Jacopo Alberto Musso (Vittorio Alfieri Asti). Eufemia Magro (ASD Dragonero) è invece la prima classificata tra le donne, seguita da Federica Laino (Brancaleone Asti) e Debora Ferro (Vittorio Alfieri Asti).

File allegati:
- RISULTATI



Condividi con
Seguici su: