Run toward your future

17 Gennaio 2018

Si chiama “Run toward your future” il nuovo campus estivo ideato dalla Fidal e nato dalla collaborazione con il partner Zainetto Verde, specializzato in esperienze formative per l’apprendimento delle lingue.

A tal proposito si informa che gli atleti tra gli 11 e i 18 anni, iscritti alle società affiliate Fidal, avranno l’opportunità di partecipare ad un indimenticabile soggiorno in cui i ragazzi potranno abbinare l’allenamento sportivo di atletica leggera  (seguiti da tecnici federali) allo studio dell’inglese (nel prestigioso campus universitario di Limerick). 

Il campus universitario di Limerick è riconosciuto come uno dei centri maggiormente all’avanguardia anche per la preparazione di tutte le specialità dell’atletica leggera, si estende su 133 ettari e vanta al suo interno un’arena all’aperto per l’atletica leggera, piste d’atletica indoor, oltre che una piscina olimpionica e una palestra di circa 12.000 mq. 

Le proposte di Zainetto Verde sono:

  1. Soggiorno studio di atletica leggera a Limerick, in Irlanda.
  2. Soggiorno studio ad hoc per la società sportiva con un numero minimo di 30 partecipanti. E’ possibile personalizzare il programma, la località e il periodo in base alle esigenze della società;
  3. Soggiorno studio all’estero per singolo atleta, da scegliere a catalogo. Possibilità per gli atleti, maggiori di 16 anni, di scegliere qualsiasi struttura presente all’interno di catalogo Zainetto Verde;

Inoltre Fidal erogherà una borsa di studio 100 euro per i tesserati da scontare sul prezzo di listino delle esperienze formative all’estero.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.zainettoverde.it o scrivere a info@zainettoverde.it



Condividi con
Seguici su: