Online ''1000 (Mille) RECORDS'' aggiornato!

03 Giugno 2020

Tutti i record outdoor (aggiornati a fine 2019) e quelli della stagione indoor (aggiornati al 2020). Gran lavoro di Annamaria Massimi e ultima fatica dell'indimenticato Enrico Spinozzi

È disponibile da oggi il documento aggiornato dei Primati Regionali. L’atteso “1000 (mille) RECORDS” – che trovate sotto – è aggiornato a livello outdoor alla fine del 2019 e per gli indoor all’inizio del 2020. Il documento contiene tutti i migliori risultati ottenuti dagli atleti della nostra regione nel corso del tempo. Tra le pagine di “1000 (mille) RECORDS” ci sono quelli battuti nelle recenti uscite e quelli storici, dagli assoluti agli esordienti, prove multiple incluse.

A curare il (gran) lavoro statistico è stata Annamaria Massimi, membro del Comitato Regionale Lazio e responsabile del tesseramento: un’operazione certosina e puntuale, in cui è stata analizzata una mole enorme di dati, tempi e misure, per rendere merito agli sforzi degli atleti e delle atlete del Lazio e delle società che lavorano sotto l’egida di FIDAL Lazio.

In questo volume ci sono anche le ultime fatiche di Enrico Spinozzi, colonna portante dell'atletica romana e laziale, ex mezzofondista, segretario FIDAL e dirigente, memoria storica del Comitato Regionale Lazio, morto a 85 anni a fine novembre 2019. Spinozzi, infatti, ha sempre curato la pagina del sito dedicata ai record regionali, aggiornata annualmente grazie a un lavoro preciso e affidabile, con il quale ha sempre categorizzato tutti i primati dell’atletica di casa nostra, da Roma a Rieti, da Frosinone a Viterbo fino a Latina. A lui è dedicata la pubblicazione online da oggi e a lui va il pensiero di tutta FIDAL Lazio, rispettosa della memoria di una figura di riferimento per la nostra atletica.

ch.di.

 

File allegati:
- 1000 (Mille) RECORDS - aggiornato fine 2019 e indo


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate