Il plauso di Zaia per iniziativa Biotekna-Kronos

01 Giugno 2020

Le società copriranno la distanza tra Venezia e la Capitale con una staffetta virtuale. Il governatore Veneto invia la sua soddisfazione

Sull’iniziativa promossa da Biotekna Marcon e Kronos Roma per il 2 giugno, una staffetta virtuale per coprire la distanza tra Roma e Venezia, è intervenuto anche il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. In una missiva rivolta a Gualtiero Boschiero, presidente della Atletica Biotekna Marcon, ha rivolto il suo plauso.

LA LETTERA

Preg.mo Presidente,

mi complimento per l’iniziativa promossa dalla A.S.D. Atletica Biotekna Marcon, in collaborazione con A.S.D. Kronos Roma. É importante tenere accesi i riflettori su due città davvero uniche, come sono Venezia e Roma, mete turistiche conosciute in tutto il mondo per la loro bellezza artistica e storica. Vi ringrazio, quindi, per questa staffetta virtuale, cui partecipano ben 100 atleti, che valorizza l’attività sportiva ma anche richiama l’attenzione su questi due splendidi luoghi del nostro paese. Lo sport come pure il turismo devono ripartire, e questa manifestazione può rappresentare un primo passo verso la normalità, in attesa di correre davvero quei km una volta superata l’emergenza sanitaria. Con lo sport s’impara, dunque, a fare squadra e a restare uniti anche quando le difficoltà incombono, supportati da una grande forza, determinazione e coraggio. Grazie, dunque, per il vostro impegno e per la raccolta fondi promossa in questa occasione per il sostegno dell'emergenza covid-19. Questa è una testimonianza di quanta solidarietà ci sia nei nostri cittadini, pronti a rimboccarsi le maniche per aiutare il prossimo. Nell'esprimere la mia gratitudine per la generosità dei partecipanti, desidero porgere un cordiale saluto a tutti.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate