Lanci giovanili allo Stadio Nebiolo

18 Marzo 2018

Martina Minella (Atl. Castell'Alfero) e Filippo Mario Iacocca si aggiudicano il creterium cadetti. Assegnati poi i titoli regionali giovanili. In evidenza Angle Nohuwa Osakue nel peso.

Assegnati i titoli regionali giovanili di lanci invernali a Torino; domenica 18 marzo allo Stadio Nebiolo è infatti andato in scena, sotto la pioggia, il Criterium Invernale Lanci per le categorie cadetti/e, recupero della manifestazione annullata lo scorso 4 marzo per neve. 

CADETTE. Angel Nohuwa Osakue (Sisport), sorella d’arte, si aggiudica il lancio del disco con 23,25m e il getto del peso (extra) con 11,03m, miglior prestazione tecnica della giornata. Martina Minella (Atl. Castell’Alfero), seconda nel disco e nel peso alle spalle della torinese, vince il lancio del martello (26,63m) e si aggiudica il criterium femminile davanti a Beatrice Carpinello (Atl. Carmagnola) e a Margherita Barna (Zegna). Da segnalare ancora il successo di Anna Bertin (Atl. Valpellice) nel giavellotto con 33,14m.

CADETTI. Il criterium maschile va a Filippo Mario Iacocca (Vittorio Alfieri Asti) che si aggiudica il titolo regionale nel lancio del disco con 27,33m e nel martello con 44,64m, miglior prestazione tecnica maschile della manifestazione. Nella classifica del criterium salgono sul podio anche Gregorio Bianchetto (Zegna), secondo, e Ayoub Danoune (Safatletica) terzo. Nel giavellotto successo per Tommaso Surian (Atl. Castell’Alfero) con 36,29m mentre il peso extra va a Andrea Baracco (Team Atl. Mercurio Novara) con 13,74m.

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: