Indoor. Razine in azzurro agli Europei

23 Febbraio 2017

Il torinese è stato convocato dal Direttore Tecnico dell'Alto Livello Elio Locatelli per i 3000m. Per lui è la prima volta in azzurro in una rassegna indoor.

Il Direttore Tecnico dell'Alto Livello Elio Locatelli ha ufficializzato l'elenco dei convocati per i prossimi Campionati Europei Indoor in programma a Belgrado (Serbia) dal 3 al 5 marzo. Sono 27 in tutto gli atleti (16 uomini e 11 donne) chiamati a vestire l'azzurro in occasione della 34esima edizione della rassegna continentale in sala.

Della squadra farà parte anche il piemontese Marouan Razine (Esercito), convocato per i 3000m. Il torinese, alla sua prima maglia azzurra in un campionato internazionale indoor, vanta un primato personale sulla distanza di 7:50.78 realizzato il 7 febbraio di quest'anno a Sabadell, crono che gli vale il 7mo posto nelle liste stagionali europee. Razine è già stato azzurro nelle nazionali di cross (ultima in ordine di tempo il dicembre scorso a Chia), e dei 5.000m in pista ai Campionati Europei di Zurigo.

LA SQUADRA AZZURRA PER BELGRADO



Condividi con
Seguici su: