Incontro Consiglio Regionale e Presidenti Provinciali

05 Maggio 2020


 
Il Consiglio Regionale FIDAL Piemonte, in riunione allargata con i presidenti provinciali, ha fatto il punto sulle informative ricevute da Fidal Nazionale cercando di fotografare la situazione della regione in merito alla ripartenza dell’attività. Fondamentale la presenza dei delegati del territorio per far pervenire a tutte le amministrazioni locali il disciplinare FIDAL per l’accesso agli impianti in modalità di sicurezza e nel pieno rispetto della regola del distanziamento sociale. A tal proposito, per la ripresa degli allenamenti degli atleti di interesse nazionale, al via da 4 maggio, si rimanda a quanto già pubblicato.
Si ribadisce inoltre l’importanza di attenersi alle disposizioni sanitarie e ai protocolli emanati da FIDAL e dagli organi preposti anche per quello che riguarda l’attività motoria all’aperto, per praticare la quale FIDAL Piemonte consiglia di indossare la divisa sociale.

Non essendo ancora possibile ipotizzare un calendario gare regionale, il Comitato Regionale è però vicino ai propri tesserati con la formazione. L’area tecnica, dopo il successo della video conferenza sui salti, ha in programma altri due incontri dedicati agli atleti del mezzofondo. Sono al vaglio anche approfondimenti per i giudici così come corsi provinciali loro dedicati.  


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate