I piemontesi in gara a Savona

24 Maggio 2017

Giovedì 25 maggio il 6° Meeting Internazionale Città di Savona - VI Memorial G. Ottolia. Tra i piemontesi in gara Cerutti, Lopez, Mulatero, Menchini, Zabarino

Tanti i piemontesi in gara giovedì 25 maggio appuntamento con il 6° Meeting Internazionale Città di Savona – VI Memorial G. Ottolia.

UOMINI. Sui 100m scenderanno in pista molti dei migliori sprinter azzurro; tra loro anche il torinese Fabio Cerutti (Fiamme Gialle) che vanta un primato stagionale di 10.59 (+2.0) corso proprio a Savona il 29 aprile. In gara anche i portacolori della SAFAtl. Piemonte Alessandro Falcetto e Gianni Millo.
Sui 400m interesse per vedere all’opera Brayan Lopez (Athletic Club 96 Alperia); il piemontese si è messo in luce nella prima fare regionale dei CDS a Bolzano dove, con freddo e pioggia, ha corso in 47.09. Da seguire anche Roberto Demaria (CUS Torino).
Nel peso in gara Lorenzo Puliserti (SAFAtl. Piemonte).

DONNE. Sui 100hs attesa per l’esordio stagionale dell’azzurrina Agnese Mulatero (Atl. Pinerolo). Sui 100m da seguire l’allieva Rebecca Menchini (Atl. Stronese) che quest’anno ha già corso in 12.04 con vento nella norma. Da seguire anche le portacolori dell’Atl. Mondovì Francesca Roattino e Michela Sibilla, e le junior Virginia Schieda (Atl. Pinerolo) e Martina Stanchi (SAFAtl. Piemonte), quest’ultima iscritta anche sui 200m.
Sui 400m ci sarà Aurora Casagrande Montesi (CUS Parma); la piemontese vanta un primato stagionale di 55.31 corso a Pavia il 1 maggio. In gara con lei Sara Costamagna (Atl. Fossano ’75), Eleonora Ardissone (CUS Torino) e l’allieva Chiara Strola (ASD Giordana Lombardi). Sugli 800m da seguire la junior Elisa Palmero (Atl. Pinerolo) accreditata di 2:12.58.
Nel salto in lungo nuova sfida tra l’allieva Veronica Crida (UGB) e la junior Leila Fanta Kone (SAFAtl. Piemonte); domenica sulla pedana del Nebiolo la vittoria è andata a Crida per pochi centimetri, vedremo se Savona sarà una rivincita. Nel giavellotto in pedana la junior azzurra Sara Zabarino (California Sport & Fitness).

DIRETTA STREAMING - Il Meeting internazionale Città di Savona sarà trasmesso giovedì 25 maggio dalle ore 16.35 in diretta video streaming su fidal.idealweb.tv, prodotto da FIDAL Servizi che cura anche il timing e il data processing delle manifestazioni inserite nel progetto meeting.

ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: