Golden Gala: Palio, master, paralimpici

14 Maggio 2019

Sfide per tutti prima del Golden Gala Pietro Mennea il 6 giugno allo stadio Olimpico, in attesa delle star mondiali

Anche in questa edizione del Golden Gala Pietro Mennea, prima delle sfide tra le star mondiali, l’Olimpico di Roma sarà invaso dai giovani del Palio dei Comuni, la staffetta 12x200 riservata a tutti i Comuni d'Italia. Le gare di qualificazione si svolgeranno nel pomeriggio e la finale in serata. Tutti i protagonisti dell’evento, una volta terminata la gara, potranno accomodarsi in tribuna per assistere al grande spettacolo del meeting internazionale, per una serata di festa che permetterà ai giovanissimi atleti di respirare l'aria della grande atletica. Nel 2018 sono stati i ragazzi del X Municipio di Roma a trionfare in un'edizione record con oltre 2100 atleti e quasi 200 team in gara.

L’ATLETICA PARALIMPICA  - Giovedì 6 giugno l’atletica paralimpica troverà di nuovo spazio nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma in occasione del Golden Gala Pietro Mennea. La quarta tappa della IAAF Diamond League presenterà sia gare FISPES (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali) che FISDIR (Federazione italiana sport paralimpici degli intellettivo relazionali).

L’ENTUSIASMO DEI MASTER - Lo stadio Olimpico sarà anche il palcoscenico delle gare degli atleti Master, che con il consueto entusiasmo si sfideranno in pista: nel programma sono previste competizioni al maschile e al femminile dei 100 metri, 400 metri e miglio.

SEGUI IL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA SU Facebook - Instagram @goldengala_roma - Twitter @goldengala_roma

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

VIDEO | LA CONFERENZA STAMPA DEL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 GOLDEN GALA